obiettivi APLA
Scopo di questa piattaforma e in generale di questa associazione è di dare, nei limiti delle proprie possibilità, una mano alle micro e alle piccole aziende nella loro quotidianità liberandole il più possibile dagli schemi abituali che ne impediscono lo sviluppo ed in alcuni casi la sopravvivenza,

gli Obiettivi di APLA La Spezia sono:

INNOVARE

Questa piattaforma è un primo passo verso la completa indipendenza delle singole imprese verso i servizi più importanti legati alle varie tematiche gestionali. Un nuovo modo di approcciare gli interventi di diversa natura in completa autonomia con la consulenza, nei casi previsti, dell’associazione. Alleggerire gli adempimenti in modo da dedicare più tempo e risorse nella quotidianità e nella programmazione della propria attività.

INFORMARE

Questa piattaforma intende informare giornalmente sulle diverse tematiche legate ai servizi offerti mediante una serie di riferimenti alle diverse normative e alle modalità di intervento inerenti le problematiche aziendali. Informare con un linguaggio chiaro e immediatamente comprensibile necessario per affrontare con tempistiche appropriate le diverse necessità dell’azienda.

SOSTENERE

Sostenere l’impresa e i suoi protagonisti, attraverso la piattaforma, nell’ambito delle diverse necessità aziendali ma pronti ad intervenire anche personalmente mediante l’apporto dei professionisti più qualificati nella soluzione delle varie problematiche da affrontare nell’interesse esclusivo dell’associato.

INTEGRARE

Questa piattaforma e questa associazione non vogliono sostituire la presenza dei professionisti che l’azienda utilizza per la gestione fiscale, tributaria, previdenziale etc. bensì integrarne l’apporto per offrire un complesso di servizi che possa soddisfare e completare le esigenze dell’impresa.

RISPARMIARE

Innovare, sostenere, integrare significa consentire all’azienda di poter usufruire di una serie di servizi necessari alla gestione dell’azienda ordinaria e straordinaria. Tutto questo può essere garantito anche guardando all’aspetto economico il quale riveste un ruolo sempre più importante nella gestione dell’impresa.